venerdì 25 marzo 2011

All aboard!

WELCOME TO ELVIART
...Finalmente, dopo un'estenuante attesa, crisi di nomi e identità e deliri vari... sono riuscita a mettere in piedi una paginetta dove poter raccogliere alcune delle mie creazioni... :)
Questo pseudo blog (dico pseudo xchè non sarò mai in grado di tenerlo aggiornato costantemente con le mie avventure/disavventure quotidiane...) contiene parte della mia produzione artistica realizzata fino ad ora e pian piano diventerà il contenitore dei vari progetti/sogni che ogni giorno prendono vita nel mio cervello fumante e che mi piacerebbe riuscire a realizzare... Quindi... che dire...un benvenuto a chi mi conosce già e a tutti coloro che (spero) passeranno di qui... Enjoy & Stay Tuned!

P.S. Grazie a Maisons du Monde x il fantastico catalogo che mi permette di rubare pezzi x i miei pazzi collage...e ovviamente a tutto il popolo di internet :)

Nessun commento:

Posta un commento